Moda primavera-estate 2012 di Bally: foto della campagna pubblicitaria

da , il

    Anche Bally ha deciso di presentarci ufficialmente la sua collezione primavera-estate 2012, attraverso gli scatti della sua campagna pubblicitaria, che ci propongono i look must have della linea della prossima stagione calda. Ormai tutti i principali marchi di moda hanno sfoderato le loro immagini migliori, che presto vedremo stampate sulle riviste di moda più glamour e lette del mondo. Perché anche se siamo ancora in pieno inverno, pensare un po’ ai trend che andremo ad indossare nella prossima stagione calda non è certamente un peccato!

    La collezione di moda femminile di Bally per la prossima primavera-estate 2012 si compone di un guardaroba davvero ricco di capi di abbigliamento e di accessori glamour e trendy, che ci presentano dei trend davvero unici per la stagione calda che verrà. Le splendide modelle scelte dal marchio di moda, con la loro bellezza, rappresentano al meglio il mood del brand.

    Protagoniste di questa nuova campagna pubblicitaria sono la splendida Miranda Kerr, una top model giovane e bellissima, tra le più apprezzate dai prestigiosi marchi di moda, e Julia Stegner. Le due modelle, anche se stiamo parlando di una collezione primaverile ed estiva, posano sullo sfondo di una bella e alta montagna innevata. Che strano, vero? :D

    Gli scatti di questa campagna fotografica sono opera di Norman Jean Roy, che è riuscito a catturare la bellezza delle due modelle, anche se in primo piano abbiamo sempre gli splendidi accessori del marchio di moda Bally, che pensa per noi ad una collezione primavera-estate 2012 davvero eccezionale. Poi ci deve spiegare la montagna dietro, però… :)