Moda premaman: look glamour, scopri cosa indossano le vip in dolce attesa

Moda premaman: look glamour, scopri cosa indossano le vip in dolce attesa
da in Donna, Look Star, Moda, Moda Premaman, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Da Jessica Alba a Selma Blair, passando per Kate Hudson: tre donne accomunate da molte cose. Sono, ad esempio, tutte e tre attrici. E ci hanno anche mostrato recentemente dei look premaman, alcuni azzeccati altri un po’ meno. Per loro indossare il capo giusto anche in questo splendido momento è di fondamentale importanza, perché quando il pancione comincia a lievitare e le curve non sono più quelle di una volta, ecco che bisogna utilizzare dei piccoli stratagemmi per poter essere comunque glamour. Vietato nascondere del tutto la pancia, ma meglio assecondare con dolcezza il nostro corpo che cambia.

    Sappiate che i leggings sono i grandi amici delle donne incinta (io li chiamavo così, perché mi hanno salvato in più di una occasione): con una maxi camicia, una t-shirt più lunga o una tunica, ecco servito il look. Da evitare capi troppo aderenti: va bene mettere in mostra la pancia, ma evitiamo di comprimere già il nostro piccolo. Banditi anche i tessuti che non seguono in maniera armoniosa le nostre curve.

    I maxi dress, poi, sono da prediligere. Evitare i colori chiari, i tessuti troppo lucidi, meglio qualcosa in stile impero, con un l’abito che si stringe sotto il seno e accompagna morbidamente le vostre curve. Sopra la pancia ci sta a pennello una cintura, piccola, o un foulard allacciato, per mettere in mostra con glamour il gioiello che stiamo per dare alla luce.

    Anche le giacche da uomo possono venire in nostro soccorso. Evitate giacche troppo strette o dal taglio troppo corto, così come dovete bandire dal vostro armadio i pantaloni larghi, che non mettono in evidenza il vostro corpo. La pancia deve essere libera, ma le gambe possono essere avvolte in jeans skinny o leggings. Il tutto abbinato con maglie che accompagnino delicatamente la parte superiore del corpo, solitamente (se siete fortunate!) quella più interessata dai cambiamenti!

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaModa PremamanPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI