Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Moda Milano: la nuova Lancia Ypsilon Elle

Moda Milano: la nuova Lancia Ypsilon Elle
da in Eventi, Milano Fashion Week 2017
Ultimo aggiornamento:

    lancia ypsilon elle

    In occasione della settimana della moda milanese, che si svolge proprio in questi giorni, molti sono gli eventi e le iniziative che vengono proposte da parte dei grandi marchi appartenenti al mondo della moda e non, si tratta infatti di un’occasione unica per pubblicizzare i propri prodotti non solo al pubblico italiano, ma anche ai numerosi giornalisti e turisti provenienti da tutto il mondo. E’ a partire da questo concetto che Lancia, storico marchio di automobili uniche e realizzate con profonda attenzione verso i materiali e le tecnologie utilizzate, ha deciso di presentare al pubblico la sua nuova creazione in modo da renderla ancora più speciale.


    Stiamo parlando della nuova Lancia Ypsilon Elle, un’automobile che unisce la sicurezza del marchio Lancia all’aspetto fashion e glamour proposto da Elle, uno dei fashion magazine più famosi al mondo.

    Chi si è trovato, e si troverà, in giro per la capitale della moda italiana potrà avere la possibilità di vedere scorazzare per le vie della città questa esclusiva vettura prodotta in edizione limitata in due colori: rosa e bianco-nero. Un vero gioiello del mondo automobilistico che verrà presentato ufficialmente a marzo presso il Salone di Ginevra.

    A bordo di questa specialissima Lancia ci sono due famosissimi fashion blogger: Scott Shuman, conosciuto come “The sartorialist” e considerato dal Time Magazine uno dei maggiori influencer della moda, e Garance Dorè, inserita nella top 10 dei fashion bloggers di Vogue America.

    I due blogger stanno utilizzando questa automobile come una sorta di ufficio mobile e set fotografico oltre che per correre da una sfilata all’altra in tempo record.

    Si tratta di una macchina davvero speciale che esalta senza dubbio il connubio tra il mondo della moda e quello delle automobili, un’accoppiata davvero vincente.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiMilano Fashion Week 2017
     
     
     
     
     
    Più letti