Moda mare uomo 2011, i costumi da bagno Calvin Klein

Moda mare uomo 2011, i costumi da bagno Calvin Klein
da in Ck e Calvin Klein, Costumi da bagno 2017, Moda, Moda estate 2011, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Calvin Klein presenta la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2011, una linea interamente dedicata alla moda uomo. La collezione ci viene presentata tramite una bellissima campagna pubblicitaria sulle rive dell’oceano in cui il brand americano ci mostra alcune varietà di costumi uomo per la nuova stagione calda. Il brand americano ha dato risalto al tradizionale bianco che, sotto al sole cocente, sembra quasi abbagliarci. Una proposta non colorata ma sicuramente molto più chic e decisamente cool. Vediamo insieme questi nuovi modelli.

    Calvin Klein, che ha dedicato una originale collezione di biancheria intima dedicata ai quattro elementi, è diventato famoso nel mondo per le sue proposte casual ma sempre molto chic, amate dal pubblico giovane ed apprezzate anche dagli adulti.


    In questa nuova collezione da uomo emergono Risaltano le fantasie e i motivi stilizzati. Una collezione sicuramente diversa da quelle di moda donna proposte da brand come Miss Sixty, che ha puntato decisamente sul colore! Una collezione che ci trasferisce sulle rive dell’oceano dove l’acqua si incupisce anche nel cuore dell’estate e le tonalità sfumano dal grigio antracite al viola pervinca.

    La collezione di costumi, dai colori e dal taglio tradizionale, punta molto sul bianco! Dal costume a slip, in total white con decorazione laterale a righe nere, al classico bermuda che dal nero sfuma lentamente verso il bianco. Il fotografo dello shooting fotografico è Sebastian Kim ed il bellissimo protagonista degli scatti è il modello Simon Nessman, già protagonista degli scatti dell’advertising della capsule collection H&M by Lanvin.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinCostumi da bagno 2017ModaModa estate 2011Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI