NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moda mare donna 2011, le proposte Calvin Klein. Essenziali e glamour!

Moda mare donna 2011, le proposte Calvin Klein. Essenziali e glamour!
da in Bikini 2017, Ck e Calvin Klein, Costumi da bagno 2017, Donna, Moda, Moda estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    L’estate è alle porte e per un look glamour, essenziale e molto chic anche in spiaggia vi consiglio di puntare sulle proposte di moda mare Clavin Klein! Il brand americano, di cui vi ho mostrato qualche giorno fa la collezione maschile di costumi da bagno 2011, propone una linea femminile incentrata sullo stile minimal e molto sofisticato a cui il brand ci ha abituato. Nessuna esplosione di colori dunque per la griffe made in USA che, nonostante l’imperversare del color block e delle tinte fluo, rimane fedele a se stessa sbaragliando gran parte della concorrenza. Vediamo insieme le proposte Calvin Klein…

    Spesso quando pensiamo a Calvin Klein, oltre che alle linee di abbigliamento sofisticate e casual al tempo stesso pensiamo alle linee di underwear, così apprezzate tanto che si è vocifierato nei giorni scorsi che Kate Middleton, neo sposa del Principe William e duchessa di Cambridge, abbia scelto proprio della lingeria griffata Calvin Klein per le sue nozze. Questa linea di costumi da bagno è la dimostrazione che Calvin Klein ha davvero l’intenzione di vestirci con classe in ogni momento della giornata!

    Le linee proposte dal brand sono principalmente tre! Nella Perfectly Fit il colore principale è sicuramente il blu navy, di tendenza in quest’estate ma perfetto in tutte le stagioni. Per i modelli potrete scegliere tra il reggiseno dallo stile retrò o, per chi non ha un misura importante, a fascia in abbinamento al tanga classico o al brasiliano con i laccetti.

    La linea più grintosa, la Mystic Beach, punta sulle stampe animalier, sul reggiseno push-up, proposto anche da Calzedonia per l’estate 2011, da indossare con il tanga brasiliano con i laccetti.


    Ed il costume intero? Calvin Klein ce lo propone, in chiave molto sensuale e sofisticata, in una versione moderna nella linea Luxe in cui prende le sembianze di un magnifico monospalla. In questa linea, che si ispira al fascino dell’estremo oriente, i bikini e i costumi interi si colorano di tonalità come l’ametista, il blu tendente al verde e l’opale.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2017Ck e Calvin KleinCostumi da bagno 2017DonnaModaModa estate 2011
    PIÙ POPOLARI