Moda low cost: anche Missoni tentato dalle capsule collection?

Moda low cost: anche Missoni tentato dalle capsule collection?
da in Donna, Limited Edition, Missoni, Moda, Moda Low Cost, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Missoni si tuffa nella moda low cost!

    Il rumors è stato confermato: Missoni, una delle griffe italiane più celebri, si è lasciato tentare dalla moda low cost ed ha deciso di lanciare una capsule collection che verrà venduta in una catena di negozi americani, Target. La news era stata lanciata per la prima volta da Vogue US che ha parlato di una mini collezione che si rifà allo stile che ha reso inconfondibile il brand: righe e motivi a stampa a zig zag, simboli della storica casa di moda italiana! Ora la notizia è stata confermata dalla stessa Angela Missoni, figlia di Ottavio e attuale direttore creativo: “E’ stata un’esperienza fantastica siamo desiderosi di condividere questo mondo con le famiglie degli Stati Uniti“.

    Per Missoni non è certo la prima volta dal momento che è stata appena lanciata una collezione di infradito realizzata con Havaianas per l’estate 2011, anche se questa volta si tratterebbe di un vero e proprio tuffo nella moda low cost!

    La collezione verrà lanciata dal 13 settembre al 22 ottobre 2011 presso gli store Target, una catena di negozi molto celebre negli Stati Uniti, che venderanno una linea davvero completa: i fortunati fashion addicted troveranno capi d’abbigliamento per donna, uomo e bambino e complementi per l’arredo per rendere la propria casa davvero molto fashion!

    Missoni, che veste le star con il suo look unico e colorato, però non ha proprio pensato a tutto perchè, almeno per il momento, questa interessante capsule collection non sarà venduta in Italia! Insomma, non ci resta che aspettare che la griffe si accordi con un’altra azienda del bel paese per distribuire a chi non può permettersi prezzi d’alta moda un carico di vivacità e allegria come solo questa maison sa fare!

    E voi cosa ne pensate?

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLimited EditionMissoniModaModa Low CostStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI