Moda femminile di Givenchy per la primavera-estate 2012, Gisele Bundchen protagonista della campagna

Moda femminile di Givenchy per la primavera-estate 2012, Gisele Bundchen protagonista della campagna
da in Donna, Gisele Bundchen, Givenchy, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Givenchy campagna 2012

    La maison di moda francese Givenchy chiama Gisele Bundchen per realizzare gli scatti della sua campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2012. Una scelta che non è decisamente originale, visto che, in occasione della presentazione delle collezioni di moda per la stagione calda che verrà, sono stati numerosi i brand che hanno deciso di affidarsi allo stile della splendida modella brasiliana, che vede le sue quote spiccare un volo decisamente irrangiungibile. E’ già la terza campagna pubblicitaria P/E 2012 che vede protagonista la bella Gisele Bundchen.

    Givenchy ha pensato bene di presentare la sua collezione primavera-estate 2012 avvalendosi della bellezza stratosferica di una delle modelle più pagate del momento.

    Ma non è stato l’unico fashion brand ad avere questa idea, con il risultato che le riviste di moda dei prossimi giorni saranno piene zeppe di fotografie della top model: saranno contente le sue colleghe! :D

    Gisele Bundchen è stata scelta da Salvatore Ferragamo per rappresentare la sua donna della primavera-estate che verrà. Stessa idea venuta anche ad un altro marchio di moda italiano: qualche tempo fa, infatti, abbiamo potuto ammirare lo scatto della campagna pubblicitaria P/E 2012 di Versace con Gisele protagonista. Ora è il turno di una maison di moda francese…

    Givenchy ha infatti affidato la sua campagna nelle mani di Gisele Bundchen, che ha posato davanti all’obbiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott: uno scatto davvero molto glamour, che ci fa pensare ad una località turistica di mare degli States. E cosa dire dei capi di abbigliamento indossati? Assolutamente divini, ma del resto Gisele Bundchen sta bene con tutto! :D

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGisele BundchenGivenchyModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI