Speciale Natale

Moda estate 2016: 6 capi da portare in spiaggia

Moda estate 2016: 6 capi da portare in spiaggia
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/11/2016 07:47

    6 capi da portare in spiaggia

    Sapete cosa non farvi mancare per la moda estate 2016? 6 capi da portare in spiaggia, 6 imperdibili must have che dovrete sfoggiare durante le vacanze, per essere veramente al top! Sotto il sole e mentre passeggiate sul bagnasciuga, potete ugualmente sfoggiare tutta l’eleganza e lo stile che vi appartengono, semplicemente scegliendo con attenzione, i capi e gli accessori della moda mare. Vorreste scoprire quali sono? Continuate a seguirci!

    Costumi color block

    All’inizio, lo avevamo visto comparire in maniera timida, fra le collezioni beachwear delle grandi marche. Ora, la tendenza dei costumi color block 2016, è una delle più fashion dell’estate! Intero o a due pezzi non importa. Il vostro costume dovrà mostrare necessariamente la divisione in pannelli di colore ben distinti, magari arricchiti con dettagli in crochet o sensualissimi motivi a rete!

    Costume da bagno a righe

    Se il vostro stile è trendy e retrò, allora il look da mare che fa per voi è quello rigato. Indossate uno splendido costume da bagno a righe! Se avete timore che le fasce orizzontali possano allargare la figura, allora dedicate particolare attenzione a come indossare questo must have. Una volta compreso qual è il modello che vi dona di più, il vostro outfit estivo sarà semplicemente meraviglioso!

    Scollo bardot

    Per il vostro look beachwear, state pensando al caftano, ad un semplice pareo oppure ad un kimono? Il vero trend dell’estate è l’abito con scollo bardot. Perché non sfoggiarlo anche in spiaggia? La linea particolare che lascia le spalle scoperte e mette in risalto collo e décolleté, è perfetto per il mare. Scegliete un modello leggero e con dettagli a traforo!

    Abito bianco da mare

    Che vi piaccia o no lo scollo bardot, preparatevi a indossare un look total white al mare o a bordo piscina. Torna di moda per l’estate 2016, il colore più candido della palette. Può essere interpretato in stili diversi, da quello bohemien, con tessuti a traforo e in pizzo, fino a quello più elegante, con ampia scollatura sul seno, ideale per partecipare ad un party sulla spiaggia!

    Cappello di paglia

    Cosa non dovrà mancare nel vostro look da mare? Gli accessori più glamour della stagione! Quali? Naturalmente il cappello di paglia! Che lo scegliate a falda stretta, ampia oppure modello pescatore, l’importante è non lasciarsi sfuggire i modelli di tendenza per l’estate 2016. Puntate sui modelli a righe, con bordi sfrangiati o arricchiti con elementi floreali!

    Gioielli etnici e africani

    E concludiamo con l’ultimo must have dell’estate: i gioielli etnici e africani. Parliamo di modelli davvero molto in voga per la bella stagione, caratterizzati da un fascino particolare, quello insuperabile del Continente Nero. Via libera, dunque, a bracciali e collane con animali della savana, a creazioni impreziosite con maschere tribali e nappine multicolore.

    773

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI