Speciale Natale

Moda Estate 2015: 6 capi da portare in spiaggia

Moda Estate 2015: 6 capi da portare in spiaggia

    Capi da portare in spiaggia

    Conoscete i 6 capi da portare in spiaggia? La moda Estate 2015 prevede alcuni imperdibili must have, capi e accessori che ci accompagneranno durante la stagione calda, regalandoci un look davvero stiloso! Per essere impeccabili anche sotto il sole, seguite i nostri suggerimenti sulla moda mare dell’estate.

    Costumi cut out

    Stanche del solito costume? Per quest’estate, la moda beachwear propone una novità assolutamente glam. In spiaggia o a bordo piscina, sfoggiate eleganti costumi cut out. I modelli con tagli sui fianchi sono ideali per aggiungere un tocco di sensualità al proprio look. Sbizzarritevi con le fantasie multicolore e sarete impeccabili!

    Occhiali da sole tartarugati

    Non sarà completo il vostro look da spiaggia se non inforcherete un paio di occhiali da sole tartarugati. Il classico motivo bicolor che percorre la montatura è tornato di tendenza per l’estate 2015 e siamo sicure che catturerà il vostro cuore al primo sguardo!

    Costumi all'uncinetto

    Pensate che il modello cut out sia troppo sensuale per voi? Allora scegliete i costumi all’uncinetto. La particolare lavorazione che ne caratterizza la trama, lo rende davvero molto affascinante. Questi modelli non saranno affatto un ripiego! Le griffe di moda mare, infatti, ci regalano straordinarie creazioni dal tocco bon ton, in tinte unite dai colori primari.

    KImono a fantasia

    Per spostarvi dalla spiaggia al bar, usate ancora il pareo? Per l’estate 2015 avete bisogno del kimono, un capo molto versatile che potrete sfoggiare anche durante i party a bordo piscina, indossandolo insieme agli accessori giusti. Corto, lungo o sfrangiato non fa differenza, l’importante è che sia multicolor!

    Sandali alla schiava

    Ai piedi, non rinunciate ai meravigliosi sandali alla schiava, le scarpe intramontabili per la stagione più calda, caratterizzate da giochi di intrecci e suola ultra flat.

    Gioielli sovrapposti

    Ancora un segreto per essere perfette durante la prossima estate: al polso, non fatevi mancare bracciali argentati o dorati, gioielli da indossare sovrapposti secondo la tendenza dell’estate 2015. Mixate creazioni con piccola catena e modelli con charms! Avete preso nota di tutti i capi e gli accessori da indossare durante questa stagione? Adesso siete pronte per le vacanze!

    590

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI