Moda estate 2011: Petit Bateau per i bambini e la mamma. Le righe dominano!

da , il

    Petit Bateau pensa al guardaroba dei più piccoli ma anche a quello delle loro mamme. Il fashion brand ha infatti presentato la collezione primavera-estate 2011, che pensa al benessere e allo stile dei cuccioli di casa e a quello di tutte le donne che si vogliono affidare a questo fashion brand famoso per i suoi capi realizzati con materiali sicuri, comodi, morbidi. Perfetti per i primi passi dei più piccoli, che così cresceranno con capi di abbigliamento pensati appositamente per loro. Ma anche le mamme vogliono la stessa comodità, senza dimenticare il lato fashion.

    Ecco che allora Petit Bateau dedica a tutti i bambini una collezione primavera-estate 2011 davvero molto interessante: si tratta di capi che sono realizzati al 100 per 100 in cotone e che, come motivo, ci propongono quelle righe tanto di moda in questa stagione calda. Lo stile da bel marinaretto va bene per i grandi, ma anche per i più piccoli.

    Anche le mamme indosseranno capi di abbigliamento perfetti per affrontare con stile praticità questa stagione calda: ovviamente anche qui le righe non mancano, su capi di moda decisamente glamour ma anche molto semplici, da sfoggiare in ogni occasione. Capi dal gusto vintage e retrò, che ameremo indossare in ogni occasione.

    Personalmente adoro vestire la mia cucciola con Petit Bateau: so che sono capi sicuri che la fanno crescere con comodità. E anche con un po’ di stile, che non guasta mai nemmeno quando si parla di capi di abbigliamento per neonati e bambini piccoli. E poi possiamo vestire lo stesso stile dei nostri cucciolotti: cosa volete di più dalla vita!