NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moda estate 2011 di Energie, collezione in stile rock dedicata al surf

Moda estate 2011 di Energie, collezione in stile rock dedicata al surf
da in Accessori Moda, Designer, Moda, Moda estate 2011, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    energie felpa

    Energie per questa estate 2011 ci propone uno stile assolutamente unico. Decisamente rock, ma che si ispira anche ad uno sport che è quello estivo per eccellenza, il surf. Ecco comparire nella collezione della stagione calda del fashion brand una serie di capi di abbigliamento e di accessori davvero interessante, colorata e molto rock, dedicata a tutti quei ragazzi che vogliono sfoggiare in ogni occasione uno stile assolutamente unico. Nel mood di un marchio di moda che ormai da tempo veste i ragazzi italiani.

    Il marchio di moda Energie, con la sua nuovissima collezione per l’estate 2011, ci propone un viaggio sulle spiagge più glamour dove ogni estate si danno appuntamento i surfer di tutto il mondo. Proprio al loro stile si ispira questa linea di moda, con capi di abbigliamento decisamente solari, dai colori accesi, che non passano certo inosservati.

    Le stampe multifotografiche sono le grandi protagoniste di questa linea di moda urban casual, che si compone di capi realizzati con un tessuto fresco e leggero, come la giacca che vi propongono qui sopra. Un capo perfetto per affrontare con grinta e con uno stile decisamente rock la vita nelle vostre città, siano esse piccole realtà di provincia o grandi metropoli.

    energie zaino

    Non solo capi di abbigliamento, però. Il marchio di moda Energie pensa a tutto il guardaroba dei giovanissimi che vogliono sfoggiare lo stile del fashion brand. Ecco allora spuntare uno zaino che può diventare un ottimo amico in vista del prossimo ritorno sui banchi di scuola che, inevitabilmente, avverrà nel prossimo mese di settembre: non è mai troppo presto per pensare al look del primo giorno di scuola!

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerModaModa estate 2011Uomo
    PIÙ POPOLARI