Moda estate 2010: lo stile di Strenesse by Gabriele Strehle

Moda estate 2010: lo stile di Strenesse by Gabriele Strehle
da in Designer, Donna, Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Strenesse estate 2010

    Strenesse pensa al nostro guardaroba estivo. Ormai la stagione calda si avvicina: ancora poco più di un mese e potremo finalmente dire di essere in estate (anche se il meteo di questi giorni ci ha fatto ripiombare in un autunno che ci saremmo volontieri risparmiati). Dobbiamo cominciare a capire se il nostro guardaroba è completo dei capi must have per questa stagione calda, se è tutto a posto per affrontare con stile le giornate estive che si preannunciano molto glamour e bollenti. Ecco che allora Strenesse ci propone la sua personale donna

    Per ogni stagione, il marchio di moda Strenesse pensa al guardaroba femminile, con capi davvero molto particolari, realizzati secondo le tendenze del momento ma anche seguendo il gusto personale di questo fashion brand, mai banale e sempre pronto a stupirci con delle creazioni molto particolari. Come particolare è la linea pensata per l’estate 2010.

    Strenesse di Gabriele Strehle ha pensato ad una collezione molto originale: la collezione primavera-estate 2010 del marchio di moda sembra quasi rifugiarsi in un’oasi in mezzo al deserto, proponendoci dei capi che rivivono le emozioni che si possono provare trovando un rifugio paradisiaco in mezzo a chilometri di dune di sabbia.

    Ecco che allora il design dei capi di abbigliamento pensati per la donna di questa stagione calda, con le sue sfumature di colori e tonalità contrastanti, ma che appartengono alla terra, richiama un vero e proprio miraggio da deserto. Un’esplosione di colori per una donna che segue le tendenze ed esprime tutto il suo essere glamour con gli abiti che indossa!

    Immagine:
    ufficio stampa Strenesse.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI