Moda estate 2010, l’abito in jersey di Rosanna Alpi

Moda estate 2010, l’abito in jersey di Rosanna Alpi
da in Designer, Donna, Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    abito rosanna alpi jersey

    Rosanna Alpi ci propone i suoi abiti per la primavera-estate 2010. Per questa stagione calda, la designer ha pensato a tutta una serie di abiti, da sfoggiare in ogni occasione, perchè perfetti per essere indossati in ogni momento della giornata. Abiti che sono davvero una delizia per gli occhi e che si ispirano ad un Continente in particolare, l’Africa: i colori, le emozioni, le sensazioni e i profumi di questa terra tanto lontana da noi e tanto affascinante, rivivono nella collezione primavera-estate 2010 del brand.

    Per questa primavera-estate 2010, il marchio di moda ci propone un abito estivo davvero molto interessante, che vi proponiamo nell’immagine qui sopra: un vestitino perfetto per l’estate, perchè realizzato in morbido jersey, che si ispira all’Africa, grazie ai colori utilizzati per la sua realizzazione.

    Ecco che questo abito dell’estate 2010 di Rosanna Alpi ci propone le tonalità del continente africano: abbiamo l’azzurro intenso e accecante del suo cielo, ma anche il marrone, tonalità tipica della savana, e ancora i rossi e tutti gli arancioni tipici dei suoi splendidi tramonti.

    Questo abito estivo è perfetto per essere indossato in ogni momento della giornata: potrete sfoggiarlo sia durante il giorno, per andare al lavoro in città o per andare in giro per le strade della località scelta per le vostre vacanze. Ma sarà perfetto anche per la sera, per una passeggiata in riva al mare o tra i locali più alla moda della city.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI