Moda estate 2010, il jeans è il must have

Moda estate 2010, il jeans è il must have
da in Donna, Jeans, Moda, Must have, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Jeans estate 2010

    I jeans sono i grandi protagonisti della primavera-estate 2010. Come in tutte le stagioni, anche per questa stagione calda il denim, espresso in diversi capi di abbigliamento, sarà il capo must have per il guardaroba femminile. Un capo che possiamo indossare sempre, in ogni momento della giornata, dalla mattina alla sera. Indossando il jeans saremo sicure di essere sempre di tendenza e alla moda e di indossare un capo glamour che ci risolve ogni nostro problema di look. Abbinandolo a diversi accessori, potremo avere sempre look diversi.

    Il guardaroba femminile sarà ricco di capi in denim: non solamente il classico pantalone in jeans, che è un must have per ogni stagione dell’anno, per ogni momento della giornata, ma anche le gonne, le camicie, le giacche e gli short. Tutti declinati in denim, per essere sempre trendy.

    Il jeans ci permetterà di sfoggiare sempre look diversi: abbinato ad un paio di sneakers e ad una t-shirt, ecco un look casual e fresco, perfetto per una giornata al lavoro. Se invece lo abbiniamo ad una maglia impreziosita con dettagli sparkling e ad un paio di scarpe con i tacchi a spillo, ecco un look perfetto per la sera.

    Nato come abito da lavoro degli operai americani, ora questo capo di abbigliamento diventa un nostro prezioso alleato di look: da sfoggiare sempre. Le gonne in denim sono perfette per il giorno, mentre le mini di jeans sono ideali per la sera. Gli shorts vi renderanno sensuali, anche in spiaggia, mentre le camicie sono ottime per un look fresco. Il jeans è esempre perfetto: impossibile vivere senza!

    Immagine presa da:
    www.stile.it.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJeansModaMust haveModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI