Moda estate 2010: i portafortuna di Traffic People

Moda estate 2010: i portafortuna di Traffic People
da in Designer, Donna, Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Traffic People pensa al nostro guardaroba femminile per questa primavera-estate 2010: il marchio di moda, ogni stagione ci propone tutta una serie di capi di abbigliamento, che andiamo a sfoggiare in ogni occasione, perchè alla moda, fashion e glamour, capaci di risolvere ogni nostro problema di look. Anche per questa primavera-estate 2010, Traffic People ha in mente una serie di vestiti e di altri capi davvero molto interessanti, che vogliono anche essere di buon auspicio per tutti coloro che li indosseranno… Ve li proponiamo nella nostra galleria di immagini.

    La nuova collezione di moda femminile di Traffic People si compone di abiti e di tute, che sono decorati con dei piccoli animaletti, che secondo la tradizione possono portarci tanta fortuna: stiamo parlando di piccoli gufetti, che impreziosiscono ogni capo di questo interessante guardaroba, per augurarci che la buona sorte sia dalla nostra parte.

    I piccoli gufi impreziosiscono ogni capo di abbigliamento di questa linea di moda di Traffic People: questo animale è magico, è simbolo di buona sorte, di prosperità. Un simbolo stilizzato, riproposto in diverse tonalità e su diversi modelli.

    Modelli che sapranno accontentarci in ogni nostra esigenza di look.

    La collezione si compone così di abitini perfetti per ogni momento della giornata, vestiti ideali per il giorno, altri perfetti per la sera, ma anche tutine, che vanno particolarmente di moda in questa stagione estiva. Per un look trendy sempre e comunque!

    Immagini prese da:
    ufficio stampa Traffic People.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI