Moda estate 2010: Haglöfs e la vita all’aria aperta

da , il

    Il marchio di moda Haglöfs ci propone una collezione per l’estate 2010, perfetta per vivere in tutta libertà la nostra voglia di natura. Capi di abbigliamento e accessori casual, perfetti per delle lunghe camminate in montagna, per delle escursioni con i nostri amici, in questa lunga estate 2010 che si preannuncia ricca di divertimento. E di stile: grazie ai capi di abbigliamento di Haglöfs, che si adattano perfettamente ad uno stile di vita all’aria aperta. Stile perfetto per essere indossato nelle occasioni più “bucoliche” che andremo a vivere. Occasioni per le quali bisogna essere vestiti in modo adeguato.

    Ecco la collezione del marchio di moda per l’estate 2010 che potete vedere nella nostra galleria di immagini:

    • Ratio Q Jacket, una giacca realizzata con materiali tecnici e leggeri, inoltre e’ impermeabile, ha un cappuccio regolabile, garantisce un’ottima traspirabilità e facilita di movimento.
    • Flow Large: perfetto per ogni escursione, ha gli spallacci regolabili ed e’ realizzato con materiali resistenti, con una capacità di 23 litri. Grazie all’ Airbac™ Adjustables System abbiamo una perfetta circolazione d’aria nella zona posteriore, a contatto con la nostra schiena.
    • Lute Q ss shirt: una camicia con manica corta, in tartan, viola e azzurro, con un tessuto tecnico che da’ il massimo comfort, resistenza e traspirabilità.
    • Mid Q pocket: shorts leggeri con delle comode tasche, realizzati con un tessuto resistente e traspirante .
    • Q S Down: sacco a pelo leggero, idrorepellente con un’elevata traspirabilità.

    Immagini:

    ufficio stampa Haglöfs.