NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moda Estate 2010, gli zoccoli Alviero Martini

Moda Estate 2010, gli zoccoli Alviero Martini
da in Accessori Moda, Alviero Martini e 1a Classe, Scarpe, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Zoccoli Alviero Martini 1A Classe

    Gli zoccoli sono uno dei grandi classici dell’estate: non conoscono vie di mezzo e per questo sono o profondamente amati o detestati dalle donne. Le fan di queste calzature sanno bene che possono rappresenterare sia una scarpa comoda ed ironica per il mare che, nelle versioni più ricercate, un sandalo raffinato per una piacevole passeggiata o per una serata esclusiva. Proprio in tal senso sono stati realizzati i gli zoccoli 1A Classe Alviero Martini, creati, per l’estate 2010, per dar vita ad uno stile chic e glamour senza rinunciare alla praticità.

    La collezione di scarpe Alviero Martini per l’estate 2010 è composta da diversi modelli che vanno da quelli fortemente caratterizzati dall’iconica stampa Geo a quelli in cui la semplicità è il vero segno distintivo.

    Zeppe, zoccoli e sandaletti si vestono dello stile glamour firmato Alviero Martini per dare un tocco in più ad ogni mise e raccontare con quel qualcosa in più la nostra estate all’insegna di un’eleganza contemporanea e dinamica ma al contempo raffinata.

    E pensare che a Capri e Positano queste calzature non potranno fare sfoggio di se dato che hanno vietato di indossare gli zoccoli, pena una multa da 50 €. Le giunte dei due comuni hanno stabilito, infatti, che il ticchettio dei tacchi degli zoccoli, moltiplicato per la quantità immane di turisti che nel periodo estivo invade questi centri, disturberebbe la quiete pubblica e quindi non sarebbe particolarmente gradito.


    Largo spazio, dunque, in questi luoghi a sandali, zeppe ed infradito: per gli zoccoli rimandiamo a località più accondiscendenti.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlviero Martini e 1a ClasseScarpeModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI