Moda estate 2010: Color Kicks di Foot Locker

Moda estate 2010: Color Kicks di Foot Locker
da in Boutique, Designer, Moda, Uomo, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Foot Locker ci regala il colore in questa stagione calda: ecco a voi Color Kicks, l’ultima collezione del gruppo che ci propone un arcobaleno di tonalità, pronte a rendere più interessante ogni nostra giornata. Un guardaroba completo, grazie ai vari capi di moda e agli accessori previsti in questa collezione, che si compone di modelli scelti uno ad uno da Foot Locker. Per uno stile moderno, ma al contempo vintage: per non passare inosservati e per rendere ogni vostra giornata più trendy e colorata.

    Color Kicks di Foot Locker è una collezione di moda davvero molto interessante. Il trend di questa stagione prevede che il colore sia il grande protagonista, di ogni vostro capo di abbigliamento e di ogni accessorio. Il colore sarà il grande must have della stagione calda, attualmente in corso: e Foot Locker viene in nostro soccorso!

    Foot Locker ha scelto i migliori marchi di moda dello sportwear: abbiamo Adidas Originals, Nike e New Era, a proporci felpe, accessori come cappellini, ma anche scarpe da ginnastica.

    Modelli molto interessanti, caratterizzati da tonalità intense, che non passano certamente inosservate, ma che vi permetteranno di essere notati per il vostro stile.

    Abbiamo il rosa acceso, il giallo sole, l’arancio vitamina: tonalità davvero brillanti, accese, una grande esclusiva del gruppo, che ci propone così un guardaroba davvero molto originale, realizzato dai migliori brand del settore.

    Color Kicks è già in vendita in tutta Europa, a partire dal 25 aprile. Per avere maggiori informazioni, ecco il sito internet al quale collegarvi per ottenere risposte a tutte le vostre domande: www.footlocker.eu.

    Immagini:
    ufficio stampa Foot Locker.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDesignerModaUomoModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI