Moda estate 2010, collezione di Artigli Girl

Moda estate 2010, collezione di Artigli Girl
da in Designer, Moda, Moda Bambini, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Artigli Girl pensa al guardaroba delle giovani ragazze che vogliono indossare capi alla moda e di tendenza, ma che siano perfetti per la loro giovane età. Per questa estate 2010, il marchio di moda ci propone dei capi e degli accessori per seguire lo stile da marinaretta, uno stile molto in voga in questa stagione calda. Una stagione calda fresca e colorata, che il marchio di moda regala a tutte le giovani ragazze alla ricerca di capi di tendenza e glamour. Una collezione davvero completa, che accontenterà le fashion addicted in erba e, soprattutto, le loro madri!

    Ormai l’estate è davvero molto vicina: la stagione calda si preannuncia davvero molto colorata e divertente, con capi di abbigliamento trendy, grazie allo stile marinaro, che torna prepotentemente di moda in questa nuova estate, che sarà caratterizzata da maglie a righe orizzontali, un classico di questo genere.

    Artigli Girl ci propone il suo look da barca, con capi da perfetta marinaretta: il blu e il bianco sono i colori predominanti di questa linea di moda per l’estate 2010. Abbiamo gonnelline a balze o plissettate, abiti stile impero, shorts, pantaloni 7/8, scaldacuore decisamente femminili, con dettagli come fiocchi, perline e strass.

    Capi davvero interessanti per il guardaroba delle più giovani, che sarà sempre fashion e mai banale, per venire incontro alle esigenze anche delle più difficili da accontentare: un guardaroba romantico e alla moda, che non potrà lasciare indifferenti le più giovani…

    Immagini:
    ufficio stampa Artigli Girl.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerModaModa BambiniModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI