Moda estate 2010: capi di Daniele Alessandrini da mettere in valigia

da , il

    Daniele Alessandrini ci propone la sua interessante moda per questa estate 2010. Il marchio di moda, infatti, ha realizzato una linea davvero molto glamour, per venire incontro alle esigenze di stile di tutte le donne. Donne che saranno già impegnate a capire cosa inserire nella loro valigia per le prossime vacanze. Valigia che dovrà essere ricca di capi di abbigliamento e di accessori fashion, di must have perfetti per risolvere ogni nostro look. Daniele Alessandrini viene in nostro soccorso con dei capi che non possono assolutamente mancare nel guardaroba che ci porteremo in vacanza.

    Ecco, allora, quali capi di abbigliamento inserire nella valigia per l’estate 2010:

    • Hot pants in denim: i micro shorts di jeans che il brand ci propone per questa primavera-estate 2010 non possono assolutamente mancare nel guardaroba per la nostra vacanza. Sono pratici, comodi, perfetti sia per il giorno sia per la sera. Sono sexy, femminili e molto alla moda.
    • Caftano: non puo’ mancare nella nostra valigia, perché pratico e ideale per ogni occasione, sia in spiaggia, ma anche in città, sia di giorno, sia di sera. Il brand ci propone un caftano corto di chiffon multicolor con coulisse. Da indossare o come mini abito o come blusa.
    • Costume intero: questa estate 2010 non puo’ mancare. Daniele Alessandrini ci propone un costume da bagno, intero, fluo, con una profonda scollatura a V e un’allacciatura all’americana, per lasciare scoperte spalle e schiena.

    Immagini:

    ufficio stampa Daniele Alessandrini .