Moda donna: l’abito di Daniela Issa è il più desiderato del momento

Moda donna: l’abito di Daniela Issa è il più desiderato del momento
da in Abiti, Donna, Moda, Shopping Online, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    abito issa kate middleton

    L’abito blu firmato Daniela Issa, che vedete sopra, è l’abito più desiderato del momento. Un capo dall’aspetto sicuramente gradevole, sobrio, elegante e in una bellissima nuance. Ma queste caratteristiche non sono poi così rare. Quello che rende ancora più desiderabile questo capo è l’occasione per la quale è stato scelto, è stato infatti indossato dalla futura sposa del principe William, Kate Middleton, durante l’annuncio del suo fidanzamento ufficiale. Visto che poche di noi possono permettersi di partecipare all’asta dell’abito che Kate indossava quando ha conosciuto William, vediamo come e dove acquistare questo splendido abito in seta e jersey che non costa poi tanto e che forse ci aiuterà a sentirsi principesse almeno per una notte.

    abito daniela issa

    Il vestito blu elettrico che vedete sopra, proprio perchè molto desiderato, va prontamente ordinato sul sito net-a-porter.com che lo vende online in esclusiva. Basterà inserire il nome della designer, Issa, nella barra di ricerca e in basso a destra vi apparirà un rettangolo con l’abito dei vostri sogni.

    Basterà cliccare sull’immagine per inserire Daniela Issa tra i vostri designer preferiti ed essere così prontamente avvisate via mail appena ci saranno i nuovi arrivi. Se invece preferite abiti decorati da luminose paillettes date uno sguardo a quelli della nuova esclusiva collezione di Tom Ford.

    Infatti è previsto a preve l’arrivo in stock dell’abito che vedete sopra. Un capo che non costa poi così tanto se teniamo conto dell’occasione in cui è stato indossato. Il prezzo è di 530 dollari cioè di circa 400 euro, una cifra che molte fashion addicted spendono per abiti molto più comuni! Se invece siete delle vere fan di Kate e avete molti molti soldi da “investire”, potete sempre partecipare all’asta dell’abito che Kate indossava quando ha conosciuto William. Prezzo di partenza? 115 mila dollari! Per non perdere altre news come questa seguiteci anche da Ipad!

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiDonnaModaShopping OnlineStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI