NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Moda donna di Elena Mirò a Milano, tutte le foto della collezione P/E 2012: viva la curvy revolution!

Moda donna di Elena Mirò a Milano, tutte le foto della collezione P/E 2012: viva la curvy revolution!
da in Donna, Elena Mirò, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda curvy, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Elena Mirò sfila nei giorni di Milano Moda Donna, ma fuori dal calendario ufficiale della manifestazione organizzata dalla Camera della Moda italiana. Come nelle ultime due kermesse andate in scena nel capoluogo lombardo, anche in questa edizione, che ci propone le migliori collezioni di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012, il fashion brand che ci ha proposto la curvy revolution non è inclusa nel calendario ufficiale proposto. Ma non per questo l’azienda ha rinunciato a proporci i suoi trend, proprio nel primo giorno di Milano Moda Donna.

    Elena Mirò, che ha appena eletto la sua prima Miss Curve d’Italia, in occasione della presentazione delle collezioni di moda femminile ci ha proposto una linea ispirata alla Spagna, sia per quanto riguarda i colori scelti, sia per quanto riguarda le decorazioni proposte. Il caldo estivo e il tepore primaverile di questa terra fanno bella mostra di loro in una collezione tutta da indossare.

    Il marchio di moda Elena Mirò fa sfilare in passerella tutta una serie di capi realizzati in tessuti morbidi, leggeri, iper femminili, con colori che spaziano dai classici bianco e nero (come per gli splendidi tubini a poi optical), ma senza dimenticare altre tonalità glamour, come il bronzo e altri colori tipici della terra spagnola nella stagione estiva.

    Per quanto riguarda i capi cult che abbiamo visto sfilare sulla passerella milanese P/E 2012 di Elena Mirò, abbiamo gonne coloniali, top lamè, ma anche abiti tunica, dalle linee ampie e dritti, oltre che splendide giacche tagliate in vita. I tubini sono assolutamente irresistibili, per capi di abbigliamento che celebrano il corpo femminile, che cammina su scarpe dai tacchi altissimi!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaElena MiròEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaModa curvyModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
    Più letti