NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moda di Fiorucci per la primavera-estate 2012, il chiodo nero si colora

Moda di Fiorucci per la primavera-estate 2012, il chiodo nero si colora
da in Donna, Elio Fiorucci, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    chiodo di fiorucci

    Il classico chiodo si veste di colore, nella collezione primavera-estate 2012 del marchio di moda Elio Fiorucci. Il noto fashion brand, infatti, ha inserito nella sua linea di moda femminile della stagione calda che verrà un capo intramontabile sia del guardaroba maschile sia di quello femminile: il classico giubbotto di pelle, la giacca dei biker, dei punk, ma anche di grandi divi del cinema come gli indimenticabili Marlon Brando e James Dean, cambia faccia e si colora di tonalità inaspettate che renderanno sicuramente il guardaroba femminile più rock e più interessante.

    In occasione del Mipel e del Micam per la primavera-estate 2012, Elio Fiorucci ci aveva presentato la sua collezione di accessori, splendidi complementi di look per impreziosire i nostri outfit con uno stile assolutamente impeccabile. Ma la sua collezione di moda femminile non si compone solamente di borse, scarpe e altri accessori!

    La primavera-estate 2012 di Elio Fiorucci si compone anche di capi da vere dure, come questo giubbottino di pelle e nylon con zip a vista e borchiette. Il brand, però, lo propone in una versione decisamente femminile, sagomato, aderente e ultra femminile.

    E cosa dire dei teschi stampati all’interno di questo giubbottino? Molto di tendenza!

    Il giubbotto però non viene proposto solamente nel classico colore nero, quello che è stato immortalato da grandi divi: abbiamo, per le donne più attente allo stile, anche il viola e il fucsia, oltre che il blu elettrico. E, ovviamente, il nero non può assolutamente mancare.

    Come indossarlo? Con jeans e t-shirt, ma anche con mini dress romantici: per un contrasto davvero chic!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaElio FiorucciModaModa Primavera/Estate 2012Stilisti
    PIÙ POPOLARI