NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moda da cerimonia di Carlo Pignatelli con Fabio De Luigi e Alessandro Siani ne ‘La peggiore settimana della mia vita’

Moda da cerimonia di Carlo Pignatelli con Fabio De Luigi e Alessandro Siani ne ‘La peggiore settimana della mia vita’
da in Carlo Pignatelli, Look Star, Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    carlo pignatelli la peggior settimana della mia vita

    La moda da cerimonia di Carlo Pignatelli è al cinema. Avete già visto il film italiano ‘La peggiore settimana della mia vita‘ che è nelle sale cinematografiche del nostro paese proprio in questi giorni? Protagonista maschile della pellicola è un maldestro Fabio De Luigi, che con i suoi atti rischia di non sposare la sua bella Cristiana Capotondi. E il matrimonio tra i due è proprio al centro di questo divertente storia, da ridere dell’inizio alla fine. Ovviamente abbiamo un abito da sposo e degli abiti maschili da cerimonia. E nel caso degli attori Fabio De Luigi e Alessandro Siani, questi sono griffati Pignatelli.

    Carlo Pignatelli veste ogni giorno gli sposi più eleganti, con i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori.

    Ma anche al cinema i protagonisti di questa bellissima commedia, che si candida a diventare la più divertente dell’anno in corso, hanno potuto godere dello stile del marchio di moda torinese che in quanto a look da cerimonia non teme rivali.

    Se abbiamo potuto vedere in televisione le Iene con la moda di Carlo Pignatelli, ecco che al cinema possiamo ammirare Fabio De Luigi e Alessandro Siani ne ‘La peggiore settimana della mia vita’ indossare la moda del fashion brand italiano. I capi che possiamo ammirare uniscono magistralmente la tradizione del guardaroba maschile, oltre che la modernità.

    I capi di abbigliamento indossati dai protagonisti del film di Alessandro Genovesi sono eleganti, realizzati con i migliori materiali ricercati e dallo stile più glamour e di tendenza per poter vestire al meglio la figura maschile, in un’occasione importante come un matrimonio o un’altra cerimonia. Capi elegantissimi, dove ogni dettaglio è curato nei minimi particolari.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo PignatelliLook StarModaStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI