Moda curvy: 7 look perfetti per l’estate 2017

Quali sono i look più belli per donne curvy da indossare nell’estate 2017? Ecco 7 proposte di outfit alla moda pensati per donne più formose, abbinamenti con gonne, jeans e shorts, look da occasione con vestiti più eleganti e outfit casual più sbarazzini per tutti i gusti

da , il

    Cercate consigli di moda curvy sui look perfetti per l’estate 2017? Ecco 7 proposte per affrontare le alte temperature con stile e soprattutto senza rinunciare ai capi di tendenza della stagione. Le griffe specializzate nel campo della moda plus size sono più numerose di quel che si possa pensare, ecco quindi alcuni outfit di moda curvy per l’estate 2017 per le donne più formose.

    Jeans alla caviglia e blusa ampia

    Se avete già dato uno sguardo ai costumi da bagno curvy per l’estate 2017 più belli, non potete perdere i nostri consigli in fatto di abbigliamento. Alle amanti dei jeans consigliamo i pantaloni alla caviglia nelle forme skinny o più svasate, da abbinare a bluse con ricami dalle strutture ampie, quelle più adatte a nascondere i fianchi, perfette soprattutto per restare fresche anche con il caldo torrido. Trovate tante creazioni di questo tipo in collezioni come quella di Fiorella Rubino, ma non solo.

    Gli abiti a ruota

    Collezioni come quella di abbigliamento H&M per la Primavera/Estate 2017 nella sezione Plus dedicano ampio spazio agli abiti a ruota in forme corte sul ginocchio, come quelli nella foto. Abbinateli ai sandali con tacco, ma anche ai modelli bassi per un avere un aspetto più casual e sbarazzino.

    Gli shorts e le t-shirt

    Asos inserisce nella sua linea per l’estate 2017 diversi modelli di shorts e bermuda per donne curvy. La loro caratteristica è che sono spesso a vita alta e non troppo corti, perfetti per essere indossati con t-shirt corte o più lunghe, da abbinare di sera alle giacche di jeans.

    Le tute jumpsuit estive

    Le tute jumpsuit sono una tendenza di grande successo negli ultimi anni, nelle versioni lunghe o corte. Griffe specializzate in moda curvy come Forever 21 realizzano tute jumpsuit plus-size molto fashion, con coulisse regolabile sul punto vita e pantaloni svasati, anche nelle varianti da cerimonia più eleganti.

    I top con spalle scoperte

    Top e abiti con spalle scoperte sono la tendenza dell’estate 2017, e non mancano modelli per donne curvy nelle nuove collezioni. Come abbinarli? Indossate i modelli corti con gonne e jeans a vita alta, mentre i top lunghi vanno bene anche sui jeans aderenti o più ampi.

    Gli abiti da cerimonia estivi per donne curvy

    Quali abiti da cerimonia per donne curvy scegliere in estate? Premiate i modelli a fiori, i più femminili e anche i più ariosi, perfetti per non sentire troppo caldo nelle giornate più afose. Negli e-shop dei grandi marchi troverete tantissime versioni, anche con gonna asimmetrica dagli spacchi più audaci.

    Le gonne plissettate a vita alta

    Le gonne plissettate a vita alta sono la scelta perfetta per chi ama uno stile più bon ton e romantico. I modelli casual anche in tulle vanno benissimo con i top corti, mentre le versioni midi sul ginocchio si sposano alla perfezione con camicie e bluse ricamate. Provare per credere!