Milano Moda Donna

Moda curvy: 7 look perfetti per l’estate 2016

Moda curvy: 7 look perfetti per l’estate 2016

    Moda curvy estate 2016

    Cercate degli spunti per la moda curvy? Abbiamo pensato a 7 look perfetti per l’estate 2016! Il caldo ormai inizia a farsi sentire ma possiamo ugualmente sfoggiare degli outfit stilosi, selezionando gli abbinamenti più giusti. Noi abbiamo individuato alcune soluzioni che potrete indossare nelle occasioni più diverse, dall’uscita con le amiche fino al party serale. Scopriamo insieme quali sono i 7 look per l’estate 2016 perfetti per le donne curvy.

    Look con blusa e pantaloni in lino

    Se adorate la comodità del pantalone, è il momento giusto per tirar fuori dall’armadio il vostro amatissimo modello a zampa, in puro lino. Vi regalerà un look fresco e soprattutto fashion, specialmente se abbinato ad una blusa e un cardigan coordinato.

    Look con pantalone nero e maglia mesh

    Un look intrigante e decisamente più sensuale, è quello con pantalone skinny e maglia effetto mesh. Potete indossarlo con stringate ai piedi oppure scarpe con tacco, per renderlo più elegante e adatto alla sera.

    Abito fluido corallo

    E veniamo ad un intramontabile dell’abbigliamento curvy dell’estate: l’abito fluido non potrà mancare fra i vostri preferiti! Scegliete tonalità accese come il corallo, perfette per la stagione più calda dell’anno! Con un paio di pratici sandali platform dalla nuance tenue, sarete perfette!

    Look con jeans strappati

    Se fra i look curvy dell’estate 2015 primeggiava l’outfit con pantalone boyfriend, quest’anno è la volta dei jeans neri strappati con décolleté. Esprime uno stile moderno e grintoso, ideale per le donne che vogliono osare. L’abbinamento più azzeccato, in questo caso, è con t-shirt stampata in black & white.

    Look con gonna nera e top

    Con l’estate è anche tempo di scoprire le gambe. Non mettevi in testa che le mini skirt non vi stanno bene! Anzi, è proprio il caso di seguire la tendenza minigonne per la stagione calda, indossando un modello aderente con un bel top ampio a contrasto!

    Short bianchi e camicia in denim

    Vi diamo ancora alcuni consigli sulla moda curvy. Il look con shorts bianchi e camicia in denim è un’ottima soluzione per la stagione calda. Si presta per le occasioni più diverse, da una giornata da trascorrere in campagna fino al caffè con le amiche.

    Look total black

    Concludiamo con un classico, il look total black. Vi suggeriamo un long dress con spacchi laterali e magari spalline sottili, da indossare con un paio di sandali in tinta oppure con le zeppe. Allora, voi cosa ne pensate dei look curvy più glam dell’estate 2016?

    777

    Milano Moda Donna