Milano Moda Donna

Moda curvy: 7 look perfetti per l’estate 2015

Moda curvy: 7 look perfetti per l’estate 2015
da in Moda curvy, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/07/2015 14:12

    0 moda curvy estate 2015

    Quali sono i migliori capi di abbigliamento di moda curvy per realizzare perfetti look per l’estate 2015? È tempo di pensare a come vestirsi alla perfezione, in modo glamour e ricercato con i vestiti ideali per non sentire troppo caldo. Le ragazze dalle forme morbide non devono nascondersi dietro bluse o abiti scivolatissimi che non esaltano le forme, perché possono tranquillamente permettersi outfit estivi fashion e anche molto femminili. Vediamo insieme quali sono i 7 look per l’estate 2015 perfetti per le donne curvy.

    1 abito nero

    Non mettetevi in testa che gli abiti aderenti non potete indossarli. Se vi invitano a una serata glam è giusto sentirsi adeguate ma anche molto intriganti e belle! A questo punto, capiamo ogni singolo dubbio, quindi evitiamo di proporvi cromie che potrebbero essere difficili da indossare e puntiamo sul classico e intramontabile black. Scegliete un bell’abito nero al ginocchio, stile tubino ma ancor più aderente e fasciante, così che metta in risalto le vostre curve ma soprattutto segni bene il punto vita, regalandovi in questo modo una bella silhouette a clessidra.

    2 camicia bianca

    Cosa c’è di meglio di una bella camicia bianca, da indossare con qualsiasi cosa, soprattutto con leggings ultra leggeri, jeggings o anche con una gonna fasciante ed elasticizzata. Non preoccupatevi del fatto che vi abbiamo consigliato delle cose piuttosto aderenti perché dovrete puntare sulla camicia lunga, praticamente un abito chemisier in white per avere un look curvy very glamour.

    3 boyfriend jeans

    I boyfriend jeans si indossano in molti modi e possono essere abbinati a diverse tipologie di magliette. Per chi segue i parametri della moda curvy è bene accostare questi pantaloni a dei tacchi e visto che siamo in estate non c’è niente di meglio di un bel paio di zeppe, magari multicolor o gioiello, per non passare inosservate.

    4 longuette curvy

    La longuette è uno dei capi di abbigliamento più fresh che una donna possa indossare durante la bella stagione ed è perfetta per le donne curvy. Scegliete un bel modello svasato, che sia a trapezio o anche leggermente a ruota, o persino plissé, e sfoggiatela con un bel top decorato, anche in pizzo sangallo, per un look estivo e romantico.

    5 vestito trapezio curvy

    Il vestito a trapezio è un vero must have delle donne curvy quindi è impossibile che non ne abbiate qualcuno nel vostro guardaroba. Se così fosse, vedete di rimediare, perché questi abiti a-line non si attaccano ma scivolano dolcemente dalle spalle in giù e regalano anche uno strepitoso senso di freschezza.

    6 chemisier curvy

    Anche l’abito traforato rappresenta un’ottima soluzione per la bella stagione: smanicato o con maniche corte, con gonna a palloncino o a trapezio, ma possibilmente chiaro di giorno e scuro di sera, con zeppe ai piedi o sandali con tacco sottile, per essere perfette in ogni occasione.

    7 uncinetto

    Tra i look curvy più glam dell’estate 2015 non possiamo certamente non suggerirvi di indossare un bel crop top da coordinare a una gonna a vita alta. Se avete sempre pensate che questa tipologia di maglia accorciata sia stata creata solo per le ragazze magre, preparatevi a riconoscere l’errore e osare di più. Sarete splendide!

    805

    Milano Moda Donna