Speciale Natale

Moda curvy: 7 look per l’autunno 2016

Moda curvy: 7 look per l’autunno 2016
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017, Moda curvy
Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2016 07:47

    7 look moda curvy

    7 look per l’autunno 2016 pensati per la moda curvy. Appena le temperature iniziano a scendere, possiamo tornare a indossare camicie, bluse e vestiti a maniche lunghe. Di outfit stilosi ce ne sono tanti ma noi abbiamo selezionato quelli a cui è impossibile rinunciare. Basta avere nell’armadio alcuni capi passepartout, magari ravvivati da alcuni motivi di tendenza, per iniziare con stile la prossima stagione! Vediamo insieme cosa indossare!

    Tailleur a fantasia

    L’abbigliamento curvy per l’autunno 2016, non potrà prescindere da un tailleur a fantasia molto versatile. Potrete indossarlo con una shopper durante il giorno ma sarà perfetto anche per una cena di lavoro. Optate per motivi astratti o floreali su base scura!

    blusa e pantalone nero

    Un look sicuramente più casual e informale, è quello con blusa e pantalone. Potete sfoggiarlo in ogni momento e basterà abbinarlo ad una collana lunga e scarpe décolleté per renderlo più stiloso! Un tocco seducente, sarà dato da inserti in pizzo sulla scollatura!

    Abito e stivali

    Un look glamour e ideale per le occasioni più diverse? Noi vi suggeriamo di sfoggiare un abito corto, abbinato ad un paio di stivali neri con tacco largo. Se volete dei suggerimenti per valorizzare le forme, optate per un modello dal taglio svasato e con maniche midi. Infine, con un cardigan lungo sarete perfette per iniziare con stile l’autunno 2016!

    Cardigan e jeans

    Se fra i look curvy dell’estate 2016 andava di moda uno stile urban, con jeans strappati, per la stagione autunnale è la volta di tirar fuori dal proprio armadio, i modelli a vita alta. Indossateli con cardigan lunghi in grigio melange!

    Jeans e cappotto

    Con l’abbassarsi delle temperature, è il caso di frugare in guardaroba alla ricerca di un comodo cappotto a doppio petto. Se volete rinnovare il vostro armadio, ricordatevi che questa stagione saranno di tendenza i motivi patchwork, da portare in stile casual con sneakers o altre scarpe sporty ai piedi!

    Top e gonna midi

    Cercate un look stiloso per la sera? Noi vi suggeriamo un classico, l’abbigliamento con top e gonna midi. Potete puntare su bianco e blu oppure su un altro evergreen come il black & white. Un paio di sandali ai piedi, magari in tinta, e il gioco è fatto!

    Jeans e t shirt

    E per finire, concludiamo con un look molto versatile. Parliamo di jeans e t-shirt. Potete indossare la maglia che preferite, con volants sulle maniche oppure stampata, ma il vero must have sono i tessuti a fantasia. Noi vi consigliamo tipologie multicolor da indossare su jeans dal lavaggio scuro, per far risaltare al massimo le tonalità accese!

    784

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI