Moda “cavallerizza”: tendenza autunno-inverno 2006/07

Moda “cavallerizza”: tendenza autunno-inverno 2006/07
da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    Dsquared2

    Le modelle che hanno sfilato per Dsquared2 sulle passerelle della moda autunno-inverno 2006/07 sembrano appena rientrata da una caccia alla volpe con la Regina. La moda da cavallerizza ha contagiato gran parte della collezione di questa casa di moda, sempre attenta alle tendenze giovanili e alla ricerca di stili nuovi che rendano la propria collezione davvero unica e originale.

    La giacche con collo di pelliccia, i cappelli da cavallerizza, i pantaloni capri con abbinati un paio di stivali alti e neri. E ancora le giacche e i completi che ricordano quelli indossati dagli uomini che nei secoli scorsi andavano a cavallo: tutto questo è la moda da cavallerizza secondo Dsquared2. Le influenze d’oltremanica si respirano alla perfezione.

    Ma la casa di moda non dimentica la femminilità della donna che indossa questi capi: ed ecco allora che dalla giacca rossa, tipica della caccia alla vole britannica, spunta una collana di perle davvero irresistibile. Se vorrete essere sexy ma casual al tempo stesso, in questo autunno-inverno 2006/07 la moda di Dsquared2 è quello che fa per voi: semplice ma ricercata!

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI