Moda Bambini: Ralph Lauren per la primavera estate 2011

Moda Bambini: Ralph Lauren per la primavera estate 2011
da in Moda, Moda Bambini, Ralph Lauren, Tute, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ralph Lauren propone una divertente collezione di moda bambini per la primavera estate 2011. Da qualche anno a questa parte, infatti, il settore dell’abbigliamento e degli accessori dedicati ai più piccoli si è fortemente espanso tanto che anche le griffe e i brand più rinomati hanno iniziato a produrre delle linee di abbigliamento bimbo. L’ultima griffe a lanciare una collezione di moda bimbo è stata Gucci, che ha scelto come testimonial i gemelli di Jennifer Lopez, Max ed Emme. Anche Ralph Lauren non è da meno e propone per la bella stagione una collezione di polo, tute e camicie tutto inversione baby, per la gioia delle mamme amanti della moda.

    Ralph Lauren, che ha sfilato a New York con la splendida collezione donna autunno inverno 2011 2012, ci propone una deliziosa linea dedicata ai più piccoli che rivisita alcune delle stampe e dei modelli più iconici adattandoli alle esigenze dei bambini.

    Ecco quindi per i vostri bambini tante tutine dalle fantasie vivaci e colorate che ci ricordano subito i capi proposti per gli adulti.

    Davvero deliziosa la tutina che sembra quasi una camicetta in miniatura, con una modaiola fantasia a scacchi, una delle tendenza della primavera; davvero deliziosi anche i body monocromatici, semplici e pratici, ma che nei dettagli non rinunciano ad un tocco di frivolezza grazie alle rouches che fanno la loro comparsa nelle vezzose tutine rosa e fucsia.

    Non manca nemmeno il motivo a righe, che ha conquistato gli accessori di un brand come Prada, e che troverete sulla deliziosa tutina che sembra quasi una polo, insieme agli altri capi nelle immagini della fotogallery.

    Se amate vestire i vostri bambini con capi di classe e qualità questa è la collezione che fa per voi!

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa BambiniRalph LaurenTutemoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI