Moda bambini: Pepe Jeans si ispira alla spontaneità per la P/E 2011

da , il

    Pepe Jeans propone una collezione di moda bambini per la primavera estate 2011 molto interessante ed ispirata ad un romanzo d’avventura, “Swallows and Amazons” di Arthur Ransome. Questa ispirazione non emerge solo dai capi della collezione, davvero coloratissimi, ma anche dagli scatti della campagna pubblicitaria, molto belli in cui i bambini per una volta sono ritratti nella dimensione a loro più congeniale: quella del gioco e del divertimento. Uno shooting molto diverso da quello realizzato da Silvian Heach Kids per la primavera estate 2011.

    Sorridenti e allegri, i bambini di Pepe Jeans indossano le nuove creazioni del brand sulle rive del fiume Windsor per lanciare un messaggio alla clientela: con i capi firmati Pepe jeans si può essere comodi e perfetti per giocare ed avere un look di grande stile.

    Pepe Jeans, che ha presentato in una campagna pubblicitaria in bianco e nero la nuova collezione uomo/donna, invoglierà i bambini a passare l’estate all’aria aperta a giocare e divertirsi. Tanti modelli versatili e molto comodi dai colori vivaci e tipicamente estivi che ben si adattano all’esuberanza di un bimbo.

    Tanti calzoncini e capi dai colori accesi, dal giallo limone al blu elettrico fino al rosso: le tendenze delle collezioni per i più grandi sembrano essere le stesse nella collezione dedicata ai più piccoli, anche se in versione più pratica e sportiva com’è giusto che sia una linea per i bambini. Davvero deliziose anche le stampe scozzesi, che abbiamo visto nella nuova collezione uomo firmata Abercrombie & Fitch.

    Vi piace questa coloratissima collezione? Secondo me Pepe Jeans ha davvero fatto centro con una collezione che rispetta la spontaneità dei bambini.