Moda Bambini: le ballerine pasquali di Pretty Ballerinas

Moda Bambini: le ballerine pasquali di Pretty Ballerinas
da in Accessori Moda, Designer, Moda, Moda Bambini, Pasqua, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Le ballerine di Pasqua firmate Pretty Ballerinas

    Pretty Ballerinas, brand leader nella creazione di ballerine di grande tendenza, ci propone un modello di moda bambini perfetto per tutte le bambine che sognano di indossare un paio di ballerine davvero graziose e a tema! Il brand di Minorca, che ha realizzato un paio di ballerine in onore dei 150 anni dell’Unità d’Italia, propone, infatti, il modello “pulcino di Pasqua” che celebra il ritorno della primavera e l’arrivo delle festività pasquali. Un modello davvero tenero, oltre che delizioso come tutte le proposte Pretty Ballerinas, che piacerà a tutte le bimbe. Vediamo insieme in dettaglio questo modello.

    Il brand ci ha abituato a delle collezioni davvero deliziose tanto da diventare quasi un’autorità quando si parla di ballerine. Modelli sempre originali e mai banali, come quelle proposte per i mondiali di calcio in Sud Africa, che hanno reinventato questa calzatura tornata prepotentemente alla ribalta negli ultimi anni.

    Queste Pretty Ballerinas, dedicata a tutte le Piccole Principesse, sono realizzate in cotone mille fiori con profili verde erba ed un elastico giallo, per accompagnare comodamente i passi delle più piccine e non far scivolare via il piede dalla scarpetta.

    Il brand italiano ha impreziosito e reso la scarpa ancora più dedicata alla Pasqua con delle decorazioni molto divertenti: un pulcino sulla scarpa destra, e un uovo che si sta schiudendo sulla sinistra.

    Realizzate per tutte le bambine dai 2 ai 9 anni, le nuove Pretty Ballerinas si inseriscono in una piccola tradizione del brand di Minorca che spesso ha realizzato delle calzature proprio in occasione di una festività in particolare. E’ il caso di ricordare le Pretty Ballerinas in limited edition per Halloween 2010, realizzate per le donne.

    Il prezzo delle scarpe è di 135,00 Euro. Le farete indossare alle vostre bimbe per il pranzo di Pasqua?

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerModaModa BambiniPasquamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI