Moda autunno-inverno 2011/2012 di Moschino Cheap and Chic: la maglia che sembra una giacca

da , il

    moschino cheap and chic maglia

    E’ una maglia o è una giacca? Moschino Cheap and Chic ci presenta un capo di abbigliamento per questa stagione fredda davvero molto originale, che gioca sui due modelli di creazioni. Si tratta di una bella maglia a maniche lunghe che riporta però una stampa a forma di giacca, per far finta di indossare proprio questo capo. Una creazione sicuramente originale, come lo sono tutte quelle del celebre marchio di moda del gruppo Moschino, che si rivolge a giovani fashioniste che amano giocare con la moda, con capi di abbigliamento e accessori decisamente insoliti!

    Direttamente dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Moschino Cheap and Chic arriva questo modello di maglia dedicata a tutte le donne che amano scherzare, che non si prendono mai sul serio, ma che comunque vogliono sfoggiare look glamour e trendy. Vi ricordate lo splendido abito a cabina telefonica indossato da Katy Perry? Arrivava proprio da quella collezione!

    La maglia che vi propongo qui è a maniche lunghe, con scollo a V. E’ una maglia davvero molto leggera, forse più adatta alla stagione autunnale, che a quella invernale, anche se è completamente realizzata in lana: una maglia sopra non è consigliabile da mettere e nemmeno un coprispalla, perché rovineremmo il dettaglio a giacca che la rende unica!

    Se questo modello di maglia, davvero molto originale, della collezione invernale del marchio di moda giovane e fresco Moschino Cheap and Chic, sappiate che lo potete trovare in vendita sul sito internet del brand, nella sezione dello shop online, al prezzo di 320,00 euro. E’ disponibile solamente in questa tonalità nera, nelle taglie 40 e 42.

    Beauty in the Sun