Moda autunno-inverno 2010-2011: lo stile animalier

Moda autunno-inverno 2010-2011: lo stile animalier
da in Christian Louboutin, Dolce & Gabbana, Fendi, Mango, Accessori Autunno 2010, Borse Autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    tendenze animalier autunno-inverno 2010-2011

    Sappiamo bene che lo stile animalier, se usato con cautela, difficilmente è fuori moda ma per questa stagione sembra essersi nuovamente imposto e difficilmente il nostro armadio ne rimarrà sprovvisto! Fendi con la mini-baguette di peli di vitello, effetto leopardato, si conferma sempre al passo con la moda. La splendida borsa si fa subito notare grazie al ricordato stile animalier ed al logo dorato delle due F di Fendi, adagiato sopra la pelle nera verniciata. Si mimetizza bene la patta di chiusura magnetica posta a mezza altezza, riuscendo a non rovinare la continuità dell’effetto macchia.

    La baguette presenta anche un cinturino, sempre in pelle nera verniciata, che è staccabile: in questo modo la borsa, oltre ad essere portata a spalla, può essere elegantemente tenuta in mano.

    L’interno, che presenta una fodera quasi quadrettata, è sui toni del beige con qualche accenno di rosso e nero.

    Inoltre, è presente una lunga tasca con cerniera e logo. L’unico difetto, come spesso accade, sembra essere il prezzo, ben 1195 euro.

    Il brand Dolce e Gabbana non ha mai abbandonato lo stile animalier e infatti ci propone queste bellissime pumps spuntate in pelo di cavallino con stampa maculata (539 euro), perfette da abbinare alla baguette di Fendi. Altrettanto fa Christian Louboutin con la sua Lady Derby in pelo di vitello (912 euro).
    Yves Saint Laurent si discosta lievemente con i suoi sandali con platform, che presentano un maculato più pacato, tendente al grigio-nero (807 euro).

    Se anche voi per la prossima stagione volete sfoggiare un capo animalier ma avete un budget da comuni mortali potete fare un salto da Mango, dove potrete trovare bangle, cerchietti, borsette e magari anche un foulard e un portafoglio, tutto maculato, ad un prezzo decisamente accessibile.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian LouboutinDolce & GabbanaFendiMangoAccessori Autunno 2010Borse Autunno 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI