Moda autunno-inverno 2010/11, Mirco Giovannini

da , il

    Mirco Giovannini pensa al guardaroba femminile della stagione fredda che verrà: il giovane designer, infatti, ha proposto una collezione ricca di capi basic per l’armadio di ogni donna, che rivivono però di vita nuova, grazie dettagli glamour e decisamente molto originali, che vanno ad impreziosire abiti e maglie che le donne andranno ad indossare nel prossimo autunno-inverno 2010/11. Una collezione di moda mai banale, che saprà risolvere con uno stile molto particolare e fashion ogni vostra esigenza di look. Capi da sfoggiare in ogni occasione, per essere sempre al centro dell’attenzione.

    La donna di Mirco Giovannini indossa capi di abbigliamento perfetti per tutte le donne che, con i loro abiti della collezione autunno-inverno 2010/11, vogliono mettere in mostra tutta la loro femminilità: abiti dal fascino retrò, con dettagli e stili vintage, che ci proporranno un look decisamente glamour.

    La collezione si compone di eleganti, ma moderni tailleur, di cappotti decisamente innovativi, di capi in maglia con dettagli molto originali che andranno ad impreziosire ogni vostro look. E ancora, gonne, pantaloni e altri capi di abbigliamento per rendere il vostro guardaroba ricco della moda più originale e di tendenza.

    È una donna rock bohemien queen, che si distingue per la sua grande femminilità e che trae il suo fascino dai dettagli retrò dall’allure sempre chic“, questo il commento di Mirco Giovannini, in merito alla sua collezione di moda autunno-inverno 2010/11.

    Immagini prese da:

    dellamoda.it.