NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu: Zoe Saldana ci propone la Ostrich Bag, un must have per l’estate?

Miu Miu: Zoe Saldana ci propone la Ostrich Bag, un must have per l’estate?
da in Borse, Donna, Look Star, Miu Miu, Moda, Must have, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    zoe saldana con ostrich bag miu miu

    Zoe Saldana delizia tutte le donne con un bellissimo modello di borsa del marchio di moda italiano Miu Miu. Il brand che fa parte del gruppo Prada, infatti, ci propone sempre delle bags decisamente interessanti, che vengono scelte ogni giorno dalle celebrities più in vista, ma anche dalle fashion addicted che non vedono l’ora di sfoggiare uno dei must have del fashion brand. Brand che con questa Ostrich Bag ci propone un look assolutamente delizioso. Semplice ma chic al tempo stesso, per essere glamour in ogni occasione.

    Zoe Saldana è stata pizzicata in giro per le strade di Los Angeles, con un look casual che rende onore ad una delle attrici più glamour che ci siano in circolazione: già in passato l’interprete di Avatar e film di grande successo ci ha mostrato degli outfit da fare invidia, realizzati con i marchi di moda più importanti a livello internazionale.

    In questa occasione l’attrice si è affidata allo stile elegante e giovane del marchio di moda Miu Miu, proponendoci la sua Ostrich Bag, una borsa decisamente capiente e molto comoda, con una tracolla che ci permette di portarla in giro in tutta tranquillità. Si tratta di una it bag del marchio di moda, realizzata in pelle, davvero molto interessante.

    Il color cammello poi è una delle tonalità da preferire in questa stagione calda, perché di gran tendenza nell’estate 2011. Una tonalità da sfoggiare con tutto, in abiti e accessori. Sarete certe di essere glamour e al top in ogni occasione!

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaLook StarMiu MiuModaMust haveStilisti
    PIÙ POPOLARI