NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu Store, inaugurazione con celebrities a Londra

Miu Miu Store, inaugurazione con celebrities a Londra
da in Boutique, Eventi, In Evidenza, Londra, Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    miu miu store londra

    Lo store Miu Miu di Londra è stato inaugurato qualche giorno fa. L’opening presenziato da Miuccia Prada è stato omaggiato, come prevedibile, dalla presenza di tante celebrities tra cui Jessica Alba. Aperitivo, cena e almeno 600 ospiti internazionali ad assistere alla serata sotto le stelle per l’inaugurazione del flagship store in New Bond Street. La boutique è concepita come il caveau di una banca dove gli abiti, le borse e gli accessori firmati Miu Miu rappresentano i preziosi gioielli da custodire e, in questo caso, anche da proporre alle fortunate fashion addicted.

    Lo store, per l’occasione, è stato arredato a festa ispirandosi allo stile degli anni 20 mentre le vetrine, per l’occasione in parte “arredate” da seducenti modelle, sono state trasformate in piccoli salottini grazie ai lussuosi divanetti. Una inaugurazione di alto livello come quella della boutique Hermès di Bologna.

    La cena, curata dallo chef Chicco Cerea del pluripremiato ristorante Da Vittorio, è stata servita in tre sale differenti e si è svolta a Lancaster House. Soltanto 200 dei 600 invitati allo store vi ha potuto prendere parte. Tra gli ospiti la celebrity più ammirata è stata senza dubbio Jessica Alba, che ha scelto un vivace outfit giallo.

    Miu Miu è un brand che, nonostante la crisi, è in crescita riuscendo addirittura, nel 2010, a triplicare gli utili del 2009. Merito di Miuccia ma anche delle fedeli fashion addicted che continuano a scegliere borse, accessori e abiti firmati Miu Miu e che sognano di vivere una favola romantica come quella illustrata dalla campagna pubblicitaria natalizia di Tiffany & Co.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueEventiIn EvidenzaLondraMiu Miu
    PIÙ POPOLARI