Miu Miu, simpatici orecchini in plastica colorata

Miu Miu, simpatici orecchini in plastica colorata
da in Accessori Moda, Gioielli, Miu Miu, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    orecchini miu miu

    Portano la firma di Miu Miu degli esclusivi orecchini in plastica colorata che sono un accessorio divertente ed assolutamente accattivante, capace di portare brio anche nelle mise più seriose. Questi particolarissimi bijoux sono dei gioielli davvero esclusivi e, seppure fanno parte della nuova collezione Cruise 2011, hanno già conquistato diverse star tra cui spicca anche la cantante Cheryl Cole e si apprestano ad incantare anche tantissime donne, soprattutto adesso in pieno periodo natalizio.

    Proprio la canatante Cheryl Cole è stata una delle prime star ad apprezzare lo stile colorato ed accattivante dei simpatici orecchini in plastica di Miu Miu e a sfoggiarli per completare una sua mise.

    Queste originalissime creazioni dal sapore profondamente vivace ed estivo fanno parte della Cruise Collection 2011 di Miu Miu e sono disponibili in due diverse varianti, a forma di cuore o di mela.

    Inoltre sono impreziositi da luminosi cristalli Swarovski dettaglio che rende questi orecchini assolutamente esclusivi e singolari, accessori che sanno come farsi notare.

    Questi simpaticissimi orecchini Miu Miu sono dei bijoux davvero particolari che possono rappresentare una perfetta idea regalo per un’amica fashionista in vista di questo Natale, un pensiero prezioso ed esclusivo che si può acquistare sul sito di net-a-porter al prezzo di circa 150 €.

    Ormai manca poco a Natale, dunque, se questi accessori sono tra le vostre scelte meglio correre ad ordinarli, sono certa che faranno colpo.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGioielliMiu MiuOrecchini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI