Miu Miu primavera-estate 2012, foto della campagna pubblicitaria con l’attrice Mia Wasikowska

Miu Miu primavera-estate 2012, foto della campagna pubblicitaria con l’attrice Mia Wasikowska
da in Donna, Miu Miu, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda italiana Miu Miu ci porta nel suo paese delle meraviglie, attraverso gli scatti della sua campagna pubblicitaria per la prossima primavera-estate 2012. Una favola non scelta a caso per raccontare queste immagini che ci presentano la collezione di moda femminile della prossima stagione calda, anche perché la protagonista è proprio l’attrice che ha interpretato sul grande schermo proprio il ruolo di Alice. Sto parlando della bellissima e giovanissima interprete australiana Mia Wasikowska, che trovo perfetta nei panni di donna Miu Miu!

    Se avete amato come me la collezione primavera-estate 2012 di Miu Miu, che ha sfilato a ottobre sulle passerelle della moda pret-a-porter di Parigi, non potrete che adorare questi scatti fotografici, eleganti e decisamente fiabeschi. Immagini in grado di portarci nel mondo incantato di un marchio di moda che trova sempre più consensi tra le celebrities di tutto il mondo.

    Le precedenti campagne pubblicitarie di Miu Miu avevano il volto della bella modella Guinevere van Seenus, che abbiamo potuto ammirare per la collezione Resort 2012. Ora si cambia nome e anche professione, dal momento che Miu Miu ha scelto di ingaggiare la bella attrice 22enne di origini australiane, che abbiamo potuto apprezzare in Alice nel paese delle meraviglie e Jane Eyre.

    Un’attrice e non una modella, una scelta condivisa anche da altri marchi di moda.

    Del resto Mia Wasikowska non ha mai nascosto la sua passione per il mondo fashion, come dichiarato di recente in un’intervista rilasciata all’edizione inglese di Vogue: ‘Non vi è dubbio, ho una forte ammirazione per la moda. Voglio dire, gli stilisti sono persone incredibilmente creative‘, aggiungendo poi ‘Non sono sicura di voler diventare la testimonial di una campagna pubblicitaria. Dipenderebbe dal marchio, dalla tipologia di prodotto e se è o meno il momento giusto per un progetto simile. Vedremo…‘. A quanto pare, ha trovato il marchio giusto in Miu Miu!

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMiu MiuModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI