Miu Miu: le mini bags, nuovo delizioso must have

Miu Miu: le mini bags, nuovo delizioso must have
da in Accessori Moda, Borse, Miu Miu, Primo Piano, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La celebre griffe Miu Miu riesce a stupirci ancora una volta creando delle affascinanti mini bag, accessori deliziosi ed esclusivi che aggiungono un tocco glamour e vezzoso alle nostre mise ma sono anche comode e pratiche. Tutta l’eleganza delle creazioni firmate Miu Miu si ripropone alle amanti della griffe in un’esclusiva forma miniaturizzata che riproduce fedelmente anche tutti le rifiniture ed i dettagli che caratterizzano gli splendidi accessori creati dalla maison.

    L’ultima nuova esclusiva trovata di Miuccia Prada per la griffe Miu Miu sono le originali ed accattivanti mini bags, fedeli riproduzioni in formato ridottissimo di alcune borse icona della maison, realizzate con grande perizia di dettaglio ed elevatissimo stile.

    Grazie alla creatività firmata Miu Miu le it-bag della maison vengono miniaturizzate per dare vita a deliziosi mini accessori dallo stile accattivante e divertente con tanto di fibbie, tasche e pattine in versione micro che riproducono fedelmente le più celebri borse Miu Miu.

    Assolutamente glamour ed uniche.

    Da avere e magari da sfoggiare in abbinamento alle loro sorelle maggiori; accessori cult che faranno impazzire molte donne e che, magari, diventeranno veri e propri feticci da collezionare.

    Per chi fosse interessato queste deliziose creazioni sono già disponibili ed in vendita presso le boutique Miu Miu presenti in tutto il mondo. Non resta che correre in negozio ed andarle ad ammirare dal vivo in tutte le loro esclusive versioni e finiture.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseMiu MiuPrimo PianoBorse Primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI