NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu, la nuova borsa in limited edition per l’apertura della boutique di Venezia

Miu Miu, la nuova borsa in limited edition per l’apertura della boutique di Venezia
da in Accessori Moda, Borse, Boutique, Limited Edition, Miu Miu, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    miu miu borsa laguna

    Dopo la Bow Bag in limited edition realizzata per celebrare l’apertura della boutique di Singapore, Miu Miu da vita ad una nuova creazione esclusiva per festeggiare il negozio monomarca di Venezia. La nuova boutique, contraddistinta da un ambiente dall’atmosfera intima e sofisticata, aggiunge una vera punta di diamante allo shopping della città della laguna ed una simile occasione andava certamente suggellata da una creazione esclusiva come la creazione della nuova borsa firmata Miu Miu.

    L’esclusiva borsa Miu Miu è una accattivante cartella, borsa che sta rappresentando un indubbio modello di punta per tantissimi brand, ed è realizzata in cavallino bianco.

    Questa limited edition è resa ancora più esclusiva dal numero ridottissimo di esemplari, solo 10, che verranno venduti esclusivamente presso la boutique veneziana al prezzo di 1.700 euro.

    Anche questa boutique Miu Miu è stata realizzata dall’estro creativo dell’architetto Roberto Baiocchi che per l’occasione ha realizzato un punto vendita che si affaccia sulla calle con un ingresso e un’ampia vetrina in cristallo trasparente e infissi in acciaio brunito che si inseriscono armoniosamente nelle antiche cornici del palazzo storico che lo ospita.

    La boutique verrà inaugurata il prossimo 16 ottobre con un esclusivo e blindatissimo cocktail party con ingresso su invito.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseBoutiqueLimited EditionMiu MiuPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI