Miu Miu: la denim collection primavera estate 2011

da , il

    E’ arrivata una piccola creatura per Miu Miu, la deliziosa Denim Collection per la primavera estate 2011, una briosa capsule collection che Miuccia Prada ha realizzato per tutte le fashion addicted che adorano lo stile allegro e sbarazzino di Miu Miu. Il denim è uno dei trend che non mancano mai all’appello, in inverno e soprattutto in primavera, tanto che per questa stagione è uno dei must, scelto anche da Persona per la collezione primavera estate 2011! Il denim viene declinato in tutti gli accessori ed i capi di abbigliamento, dagli abiti ai jeans, dalle scarpe alle borse! Vediamo insieme questa bellissima capsule collection.

    La Denim collection di Miu Miu fa parte della collezione per la primavera estate 2011, e si tratta di una speciale mini linea di abbigliamento e accessori, in total denim! Le borse sono due tra i modelli più iconici della griffe: una hobo con chiusura con il moschettone e tracolla in cuoio, ed una handbag più semplice in total denim, con tracolla removibile.

    Il modello più interessante della collezione sono, a mio parere, gli zoccoli con tacco vertiginoso in legno che, al posto del tessuto e del cuoio, presentano il denim; le scarpe sono davvero carine, a sandalo, con tacco alto e plateau e decorate con un bel fiocchetto ed un vezzoso cinturino alla caviglia.

    Le borse sono sempre plissettate e goffrate come quelle proposte da Miu Miu per San Valentino 2011, mentre tra i capi d’abbigliamento ci sono tanti jeans, camicie, shorts e salopette. Nella fotogallery vi propongo i look di questa capsule collection e, come potete vedere, si presta alla creazione di outfit davvero carini.

    Qual’è il capo che vi ha colpito di più?