Miu Miu: inaugurate due boutique a Shanghai

Miu Miu: inaugurate due boutique a Shanghai
da in Boutique, Miu Miu, Moda, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    boutique shanghai a miu miu

    Il marchio di moda Miu Miu è lieto di accogliere le nostre voglie di shopping in due nuovi punti vendita pensati a Shanghai: il fashion brand giovanile, che fa parte del gruppo Prada, infatti, ha annunciato l’apertura di due nuovi store nella città, ampliando così la presenza dell’azienda in uno dei mercati cinesi in massima espansione, sia per quanto riguarda la moda, sia per quanto riguarda il lusso. In Asia e Giappone il brand è arrivato a quota 42 negozi: un’opportunità in più per tutti gli appassionati di moda del luogo di conoscere lo stile Made in Italy di Miu Miu.

    Il primo negozio Miu Miu si trova all’interno del moderno distretto finanziario di Pu Dong, all’interno del mall IFC: lo store si sviluppa su due livelli, per una superficie totale di 340 metri quadrati. Una facciata in vetro e damasco accoglie i clienti, che al piano terra potranno ammirare la collezione di borse, scarpe e accessori, mentre al primo piano potranno trovare tutte le collezioni di abbigliamento.

    Il secondo punto vendita, invece, si trova nella prestigiosa Nanjing Road di Shanghai: il negozio Miu Miu sorge su una superficie totale di 517 metri quatrati sviluppata su due livelli.

    All’interno dello store si potrà acquistare tutta la moda che il marchio ha realizzato pensando alle tendenze di ogni stagione.

    Due importantissime aperture, che rendono evidente l’ascesa di questo marchio di moda, apprezzato non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo: lo dimostrano anche le tante celebrities che ogni giorno indossato accessori o capi di Miu Miu.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueMiu MiuModaShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI