Miu Miu ha fatto la scelta: la testimonial è Hailee Steinfeld. Vi piace?

da , il

    hailee steinfeld

    Hailee Steinfeld entra nell’olimpo della moda, grazie al marchio di moda Miu Miu che l’ha scelta come testimonial delle sue nuove collezioni di moda. Del resto il brand giovane di Miuccia Prada si rivolge proprio ad un target che all’anagrafe non ha un’età molto elevata. E chi meglio della teenager che ha sfondato al cinema grazie al suo talento innato per la recitazione può rappresentare il mood del marchio di moda Miu Miu? Che dite, il brand ha indovinato la sua scelta oppure avreste optato per qualcun altro?

    La giovane e solare Hailee Steinfeld diventerà il volto delle campagne pubblicitarie Miu Miu: lei che da Tarzana, Los Angeles, è diventata una delle giovani attrici più promettenti del momento, rappresenterà lo stile del marchio di moda nelle prossime campagne pubblicitarie. Davvero un onore per lei, che già in passato ci ha mostrato la moda del gruppo.

    In occasione degli “Screen Actors Guild Awards” si era presentata in un total look Prada che poteva far presagire qualcosa: non è un caso l’outfit sfoggiato ed ora sappiamo che è stato scelto proprio perché la giovane attrice è entrata dalla porta d’ingresso nel gruppo di moda italiano.

    Il nuovo che avanza: sono moltissime le giovani attrici che stanno facendo le scarpe alle colleghe ben più mature nell’olimpo della moda. Un ricambio generazionale è normale, con le dovute eccezioni però. La maison di moda francese Louis Vuitton ha scelto ad esempio Angelina Jolie, che proprio giovanissima non è. Ma questo è un altro discorso: lei sarà strepitosa anche con tutti i capelli bianchi!