Miu Miu e gli splendidi colori delle borse Madras: foto di bags cool e glamour

Miu Miu e gli splendidi colori delle borse Madras: foto di bags cool e glamour
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Miu Miu, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda italiana Miu Miu ci propone un nuovo modello di bags, la Madras, declinata in tonalità che vi faranno venire voglia di correre subito in una delle tante boutique del brand del gruppo Prada per poterne acquistare una da sfoggiare in ogni occasione possibile. Del resto quando parliamo di uno dei brand preferito dalle celebrities di tutto il mondo, in particolare delle giovani dive di Hollywood, ci riferiamo sempre ad accessori di gran classe, declinati però con uno spirito assolutamente innovativo, molto femminile. Per dare uno sprint glam rock a tutti i nostri look.

    Dopo aver ammirato la Christmas Collection di Miu Miu per il Natale 2011, eccoci qui a parlare la nuova collezione di borse di un marchio di moda che entra di diritto nella mia personale wish list, con tutti gli accessori che Miuccia Prada fa uscire nelle boutique con questa prestigiosa griffe tanto amata dalle giovani fashion addicted.

    Abbiamo amato insieme le Frame Bag di Miu Miu, ora possiamo adorare anche i colori delle borse Madras, tonalità decisamente intriganti, molto chic e femminili, da indossare con i nostri look glamour ogni volta che vorremo. Possiamo, infatti, scegliere tra il romantico rosa o il trendy turchese, per passare al classico bianco, all’azzurro più glam o all’esotico papaya, che ci fa subito venire voglia di estate, di mare, di sole e di frutti di terre lontane!

    La Madras è la borsa di Miu Miu con chiusura a lucchetto, molto amata dai fashion designer in questo periodo, con doppio bottone color oro. Le borse sono già in vendita nelle boutique del marchio di moda e sul sito internet, con prezzi che vanno dagli 850 euro e che possono arrivare anche ai 1100… Ce lo facciamo un pensierino!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaMiu MiuModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI