NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu copiato da Asos: confronto tra l’abito con le rondini del brand e la versione low cost

Miu Miu copiato da Asos: confronto tra l’abito con le rondini del brand e la versione low cost
da in Donna, Miu Miu, Moda, Moda Low Cost, Stilisti, Asos
Ultimo aggiornamento:

    vestito miu miu asos

    Un vestito con le rondini per due. La collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda giovane Miu Miu comprende infatti un abitino che è stato copiato dalla stessa linea di moda femminile, per la stessa stagione fredda, del brand low cost Asos. Così se avete amato quel look proposto dal marchio di moda che fa parte del gruppo Prada, ma non avete abbastanza soldi per portarvi a casa il capo originale, potrete sempre ripiegare verso quello a basso costo. Una replica non proprio uguale, ma che comunque si ispira alla perfezione a quell’abitino fresco e giovane di Miu Miu.

    L’autunno-inverno 2011/2012 di Miu Miu si compone di questo delizioso abitino con le rondini: sicuramente un vestito fresco e un must have della linea di moda femminile del brand. Dopo averlo ammirato sulle passerelle della Paris Fashion Week, ecco che ora è disponibile nei negozi del marchio di moda del gruppo Prada. Ma se non potete permettervi il costo di quella deliziosa creazione, sappiate che ora possiamo contare sulla sua replica.

    Non sarà l’originale, ma è comunque molto trendy.

    Ci ha pensato il marchio di moda low cost Asos, amato da icone di stile come Michelle Obama, che ha un guardaroba che è un mix perfetto di capi di Alta Moda e soluzioni più a basso costo. Non è la prima volta che il fashion brand prende spunto dalle collezioni dei grandi nomi della moda, come del resto fanno tutti gli altri marchi di moda low cost.

    Il capo in questione ha un prezzo decisamente inferiore all’originale: 66 dollari . Un prezzo più che onesto per un abito che non avrà l’etichetta Miu Miu, ma che tutte possiamo comunque permetterci. Magari poter indossare l’originale, ma in mancanza di fondi, possiamo accontentarci, no?

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMiu MiuModaModa Low CostStilistiAsos
    PIÙ POPOLARI