Milano Moda Donna

Miu Miu collezione Resort 2013 [FOTO]

Miu Miu collezione Resort 2013 [FOTO]
da in Collezioni Resort 2013, Miu Miu, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Stile orientale e accessori preziosi per la collezione di moda Resort 2013 del marchio Miu Miu, che ha pensato ad una linea dal gusto davvero frizzante e raffinato al tempo stesso, da dedicare a tutte le giovani fashioniste che amano il suo stile irriverente e glamour. Miuccia Prada sa bene come rendere grandiosi le sue collezioni femminili, sia per il brand principale sia per quello più giovane, con soluzioni di look trendy che fanno la gioia delle celebrities che sui red carpet più prestigiosi fanno letteralmente a gara per poter sfoggiare i capi cult delle sue collezioni. Anche nella speciale Cruise Collection della prossima stagione calda, Miu Miu non si smentisce. E queste immagini che radunano i capi cult della collezione ne sono una preziosa testimonianza.

    In questi giorni in tutte le boutique che trattano il marchio di moda del gruppo Prada possiamo trovare la nuova collezione femminile autunno-inverno 2012/2013, che ci vestirà in queste giornate fredde con uno stile assolutamente impeccabile e glamour, com’è nel DNA di un giovane marchio di moda che non delude mai le aspettative delle sue estimatrici.

    In occasione delle sfilate di Paris Fashion Week per la prossima primavera-estate 2013, invece, Miuccia Prada ha portato in scena, nell’ultimo giorno possibile di passerella, la nuova collezione di moda femminile di Miu Miu, che si compone di capi di abbigliamento e accessori che faranno gola alle fashioniste più attente ad avere look briosi e trendy.

    Ma per la prossima stagione calda Miu Miu ha in serbo per noi altri piacevoli outfit, come quelli della collezione Resort 2013, che possiamo ammirare negli scatti della campagna pubblicitaria realizzati dal grandissimo Steven Meisel.

    Una serie di immagini colorate e divertenti, ma non per questo meno trendy, che ci faranno compagnia a breve sulle principali riviste di moda oltre che sui cartelloni delle più glamour città del mondo.

    Miu Miu ha scelto di affidarsi allo stile e alla bellezza delle modelle Hilary Rhoda, Caroline Trentini, Jessica Stam, Karen Elson, Sung Hee, Daphne Groeneveld e Candice Swanepoel, che hanno posato su uno sfondo teatrale colorato nei toni del corallo, del verde smeraldo e del muschio, con i loro sguardi accattivanti e i loro look irresistibili. In una campagna pubblicitaria dallo stile decisamente anni Cinquanta.

    In questi scatti fanno bella mostra di loro gli accessori, uno dei punti di forza della nuova collezione Resort 2013 di Miu Miu: decisamente insolite le fasce per capelli oversize impreziosite da fiocchi di satin e le collane a catena, senza dimenticare i sandali con tacchi esagerati e le bellissime borse che si vestono di uno stile bon ton e giovane che non ha eguali.

    Le sette protagoniste della nuova collezione del brand posano in scatti molto eleganti e ironici al tempo stesso, indossando i famosi top a kimono di seta della linea Resort di Miu Miu, ma anche gli abiti lunghi al polpaccio con spacco audace, le maglie aderenti che mettono in risalto il loro fisico perfetto e tutti i capi in stile orientale che Miuccia Prada ci ha proposto. Irresistibili!

    559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni Resort 2013Miu MiuModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 09/10/2012 21:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI