Miu Miu, Bow Bag in limited edition per celebrare la boutiuqe di Singapore

da , il

    Miu Miu Marina Bay Sands Special Edition

    Miu Miu continua la conquista dell’oriente con l’apertura, dopo le due prestigiose boutique di Shangai, di un nuovo ed esclusivo store situato a Singapore, realizzato all’interno del Marina Bay Sands Mall, un vero paradiso dello shopping di lusso. Per celebrare l’occasione la nota griffe ha deciso di realizzare una bag in limited edition in vendita esclusivamente presso la nuova boutique.

    Un lusso intenso e ricercato, fatto di preziose finiture e dettagli dorati, contraddistingue la nuova boutique Miu Miu progettata, in linea con lo stile di tutte le altre boutique della griffe, dall’architetto Roberto Baciocchi.

    Per celebrare l’apertura di un luogo così esclusivo è stata scelta una delle borse più gettonate di casa Miu Miu, la desideratissima Bow bag che per l’occasione è stata realizzata in 9 esclusivi colori ed è disponibile in soli 50 pezzi.

    Questa prestigiosa limited edition verrà venduta, come già detto, solamente presso il nuovo negozio Miu Miu di Singapore al costo di 1700,00 $, prezzo che ne aumenta ancor più l’indiscussa esclusività.