Miu Miu borse limited edition, in anteprima alle Fashion Week A/I 2012/2013

da , il

    miu miu borse limited edition

    La maison di moda Miu Miu ha in serbo per noi delle piacevoli sorprese in viste delle prossime Settimane della Moda femminile per il guardaroba dell’autunno-inverno 2012/2013. Il marchio, infatti, ha pensato bene di deliziarci con una bellissima collezione limited edition di borse, che verrà presentata in anteprima assoluta a New York, Londra, Milano e Parigi, nei giorni delle sfilate di moda femminile per la stagione fredda che verrà. Un motivo in più per seguire con attenzione le passerelle di moda femminile delle prossime settimane.

    Dopo aver ammirato la speciale collezione di Miu Miu per San Valentino 2012, eccoci qui a parlare di un’altra capsule collection, un’edizione limitata che debutterà proprio nei giorni delle passerelle per la moda femminile del prossimo autunno-inverno 2012/2013. Una collezione composta da 46 modelli di borse davvero uniche, molto preziose e decisamente glamour.

    La già ricca offerta di borse femminili del marchio di moda Miu Miu si impreziosisce anche di questa nuova collezione, che verrà venduta in esclusiva nelle quattro capitali della moda che ospitano in questi giorni e nelle settimane a venire le passerelle della moda pret a porter femminile della stagione fredda che verrà.

    I 46 modelli di borse sono stati tutti realizzati a mano e sono disponibili in 17 diversi abbinamenti e 12 diverse lavorazioni speciali. Numerosi i colori proposti, così come i materiali utilizzati, tra i più pregiati: abbiamo il coccodrillo, lo struzzo, il pitone, il tejus, in abbinamento a lurex jacquard e sablé, oltre che ai glitter, alle borchie e ai cristalli che vanno ad impreziosire i modelli più cool.

    Ovviamente ogni borsa è un pezzo unico, con tanto di certificato!