Miu Miu: borsa rossa di Isla Fisher di I Love Shopping

da , il

    isla fisher borsa miu miu

    L’attrice Isla Fisher ama moltissimo la moda di Miu Miu. E ce lo dimostra con questa borsa che ci ha proposto in una recente occasione pubblica. Del resto non poteva che essere una fashion victim. Ve la ricordate? E’ lei l’attrice scelta per interpretare il ruolo di Becky Bloomwood nel fortunato film I Love Shopping, tratto dai vari romanzi di Sophie Kinsella. Lei era una malata di moda in quel film e nella vita reale dimostra di conoscere bene i fashion designer più in voga. Tra le celebrities Miu Miu è davvero un cult.

    In particolare sono le borse di Miu Miu le più amate dalle star di Hollywood. L’ultima vittima è la bella e simpatica Isla Fisher, che qui ci mostra la borsa Matelassé Leather Bag del marchio di moda che fa parte del gruppo Prada. Una borsa che è un vero e proprio must have tra le fashion addicted di tutto il mondo: e la nostra Becky non poteva che rimanerne folgorata.

    Isla Fisher ci mostra questa borsa a mano in occasione di una passeggiata per le vie di New York. Si tratta di una handbag con tracolla e doppi manici in pelle plissettata. Moltissime le varianti proposte in queste ultime stagioni: e ogni modello è sempre un gran successo. Come questa borsa proposta oggi dalla celebre attrice e scrittrice australiana. Una bag sicuramente molto comoda e glamour.

    La Matelassé Leather Bag di Miu Miu scelta dalla protagonista di I Love Shopping è quella in pelle rossa. Ma se non vi piace questo modello, allora potrete sempre scegliere tra altre due tonalità: abbiamo l’azzurro chiaro, davvero molto glamour, e il marrone chiaro, più classico.